Si trova a 560 chilometri da Bangkok. Precedentemente nota come Ban Mak-Kaeng, si è evoluta da città rurale alla città moderna che è conosciuta oggi come Udon Thani, nome che letteralmente significa “Città del Nord”.
Ad aprile 2018 ho alloggiato all'hotel V2 resort 29 € al giorno circa. Vicino ad un laghetto con pista ciclabile.Caratteristico è il night market, sia per la cena che per acquisti in bancarelle.Altra visita doverosa al lago principale della città Udine Thani.
Red Lotus Sea: E’ dislocato 45 km a sud-est dalla città. All’interno della riserva di Kumphawadpi Udon Thani e presso il lago di Nong Han. La bellezza del lago è meglio testimoniata durante la bassa stagione, tra novembre e fine febbraio. I fiori acquatici rossi cominciano a fiorire nel mese di ottobre, dopo la stagione delle piogge, raggiungendo piena fioritura nel mese di dicembre fino alla fine di gennaio. Il momento migliore della giornata per visitare il parco è tra le 06:00 e le 10:00 del mattino.Wat Pothisomphon, e' uno dei più bei templi buddisti di Udine Thani.il Durian e' un frutto molto apprezzato, ma emette un cattivo odore.uno dei miei piatti preferiti, noodles in zuppa, con zampe di pollo.in aeroporto di Udine Thani abbiamo incontrato l'aereo del Leicester city, che aveva vinto la premier League nel 2018. Sponsor King Power, il cui presidente è deceduto l'anno scorso in un incidente con l'elicottero a Leicester city.
Nessun commento:
Posta un commento